sabato 29 luglio 2017

sabato 5 e 12 agosto: Escursione in lingua "Fenestrelle e le sue fortezze"

Nell'ambito delle attività per la tutela e la valorizzazione delle lingue storiche minoritarie finanziate dalla L. 482/99, l' AssCulturale LaValaddo e l' Associazione Culturale "Vivere le Alpi", in collaborazione con lo Sportello Linguistico Pinerolese, propongono una giornata di Sportello linguistico itinerante in cui scoprire gli angoli nascosti e le fortificazioni di Fenestrelle giungendo fino alla Piazza d'armi del Forte di Fenestrelle - Associazione Progetto San Carlo Onlus.

La giornata è organizzata in collaborazione con Italia Nostra Sezione del Pinerolese che ci accompagnerà con la lettura di passi del libro "Alle porte d'Italia di De Amicis" e con l'Associazione San Carlo Onlus.
La partecipazione è gratuita in quanto l'escursione rientra nell'ambito delle attività per la tutela e la valorizzazione delle lingue storiche minoritarie finanziate dalla L. 482/99, promosse dall' AssCulturale LaValaddo e dall' Associazione Culturale "Vivere le Alpi", in collaborazione con lo Sportello Linguistico Pinerolese.
Prenotazione anticipata obbligatoria, inviando una e-mail a michelbouquet1976@gmail.com o chiamando il 347.7833734.

Nessun commento:

Posta un commento