venerdì 21 aprile 2017

Convocazione Assemblea dei Soci - Sabato 13 maggio 2017, ore 16.30 c/o sede associazione

Buonasera a tutti,
è con piacere che con la presente comunicazione sono ad indire l'Assemblea 2017 degli Associati di Vivere le Alpi. In tale importante occasione, ciascun Associato potrà prender parte all’Assemblea ove verranno brevemente esposte le attività svolte in oltre un anno di vita dell’Associazione, ma soprattutto dove verranno presentate le numerose attività future.
Verranno forniti agli Associati tutti i dati inerenti i tesseramenti e verrà approvato il bilancio, il quale, conformemente all’art. 7 dello statuto, sarà disponibile alla consultazione sin da 15 giorni prima della data di convocazione dell’Assemblea a semplice richiesta.
Ricordiamo che la partecipazione è consentita a tutti gli associati in regola con il tesseramento 2017. Per chiunque dovesse ancora rinnovare la propria iscrizione a Vivere le Alpi, ciò sarà possibile prima dell’inizio dell’assemblea. Ricordiamo che la quota per il rinnovo del tesseramento è di € 5,00, mentre chiunque volesse associarsi per la prima volta avrà una quota fissata in € 6,00. Ricordiamo, ancora, l’importanza di tesserarsi a Vivere le Alpi, che cerca di offrire sempre maggiori e diverse proposte culturali anche e soprattutto grazie al sostegno delle quote sociali.
Pertanto, ai sensi dell’art. 12 dello Statuto, in qualità di Presidente pro tempore ed a nome del Consiglio Direttivo, convoco l’Assemblea Ordinaria di Vivere le Alpi per il prossimo
Sabato 13 maggio 2017, h. 16.30
c/o Sede dell’Associazione Culturale Vivere le Alpi in Pinerolo (TO), Via Clemente Lequio n. 24
Ciò, per il seguente ordine del giorno:
1 - Saluti del Presidente e nomina del Segretario per l'Assemblea;
2 - Breve relazione delle attività svolte da Vivere le Alpi;
3 - Resoconto prossime attività sociali;
4 – Modificazione dello Statuto e in particolare
-          art. 1 co. II – ratifica della modifica predisposta dal Consiglio Direttivo in data 04.06.2015 e ulteriore modifica dell’attuale comma II con le seguenti parole: “L’Associazione ha sede in Pinerolo (TO), Via Clemente Lequio n. 24”.
-          Art. 8 bis – ratifica del testo dell’art. 8 bis come approvato dal Consiglio Direttivo in data 05.01.2014.
-          Art. 20 co. I – abrogazione della seconda parte del comma.
-          Titolo VII – abrogazione del titolo VII
-          Titolo VIII – rinumerazione in Titolo VII e rinumerazione dell’art. 26 in “art. 25”.
5 - Presentazione e discussione del bilancio;
6 - Approvazione del bilancio;
A seguire, si terrà la presentazione e l’inaugurazione del Centro di Documentazione di Vivere le Alpi, nonché un breve rinfresco per tutti gli intervenuti.

Ricordiamo di portarsi e di presentare la tessera sociale onde potersi avvalere del diritto di voto e del diritto a esprimere le vostre opinioni sull’Associazione di cui, ricordiamo, siete parte fondamentale. Qualora non poteste essere presenti, potrete delegare, ai sensi dell’art. 13 dello Statuto, un altro associato, munendolo di delega scritta come da modello allegato (alla e-mail di convocazione).
L’Assemblea sarà perfettamente costituita con la partecipazione di almeno il 50% dei tesserati iscritti; in caso contrario vi sarà la fissazione di altra e diversa data per l’evento.
Vi invito, dunque, calorosamente a partecipare numerosi a questa importante occasione.
I miei migliori saluti
Luca Grande

Nessun commento:

Posta un commento