venerdì 23 ottobre 2015

Vivere le Alpi alla Fira d'la Calà

Da secoli, questo periodo dell'anno nelle nostre valli alpine è segnato da un evento fondamentale nelle vite di chi di montagna ha vissuto e vive: la discesa dai pascoli delle greggi e delle mandrie.
Come tradizione, a Bobbio Pellice, l'ultimo fine settimana di ottobre è caratterizzato dalla fiera commerciale e dalla sfilata del bestiame che scende dai pascoli alpini. Senza contare che tale evento è reso ancor più accattivante dalla contestuale "Sagra della Mustardela e Castagnata" che mette in mostra due prodotti tipici curando anche l'aspetto enogastronomico.
In un evento di simile importanza per il nostro territorio, Vivere le Alpi non mancherà di essere presente e grazie agli amici del Ristorante Laghetto Nais, che ormai sono stabilmente partner di iniziative dell'Associazione, un nostro banchetto sarà presente presso il Laghetto del ristorante e permetterà a chiunque sia interessato di saperne di più su chi siamo, sulle nostre attività, sui prossimi eventi e sulle visite ai rifugi antiaerei.
Inoltre, saranno in distribuzione nuovissimi gadget, portachiavi, segnalibri, tovagliette, magliette e molti altri prodotti targati Vivere le Alpi, nonché gli ultmi calendari delle Opere Fortificate.


L'unica cosa che non riuscirete a scucire ai nostri volontari al banchetto, saranno indiscrezioni sul secondo anniversario di Vivere le Alpi, che sarà una sorpresa che presto vi sveleremo...per ora...possiamo solo anticipare di tenervi liberi il pomeriggio di sabato 28 novembre!






Nessun commento:

Posta un commento